martedì 7 dicembre 2010

Complimenti, pecoroni!

Anche in questo caso rimango stupefatto dinanzi alla reazione della gente. Pecoroni che preferiscono credere alle fandonie raccontate da un tizio, fino a qualche mese fa sconosciuto ed accusato di violenza carnale, piuttosto che a quello che *dovrebbero* leggere e apprendere dai libri. Ma leggere richiede sacrificio, impegno e costanza. Apprendere per "sentito dire" no.

Complimenti a tutti.

5 commenti:

  1. DarkMan il problema in italia è molto più esteso.
    A partire dall'informazione pubblica che è pilotata e diretta dal nano orecchiuto.
    Conta che il 90% del nostro telegiornale è gossip come puoi dire a una massa di pecoroni di non ascoltare altro gossip (ancora più succoso IMHO).

    Senza contare il digital divide che porta chi non capisce niente di internet a pensare che tutto quello che è scritto sui wiki non sia altro che oro colato.

    RispondiElimina
  2. Condivido in parte quanto da te riportato.

    RispondiElimina
  3. E guarda caso hanno rilasciato un mandato di arresto INTERNAZIONALE proprio ora, per un presunto fatto commesso anni fa...

    tho che coincidenza!!

    OPEN THE EYES

    RispondiElimina
  4. Un furto di archivi di stato segreti ti sembra una cosa libera e giusta? A questo punto domani vengo a rubare in casa tua, ti accuso di essere un ladro, e voglio la gente che mi applauda per aver recitato la parte del Robin Hood e nessuna autorità che si interessi all'illecito commesso nei tuoi confronti. Va bene così?

    RispondiElimina
  5. Ma per favore, violenza carnale, praticamente si sono inventati un crimine per arrestarlo.
    Da quando in qua si va in galera per essere un pessimo amante?

    RispondiElimina