mercoledì 24 novembre 2010

Freddie, amico mio...

Diciannove anni fa l'umanità piangeva la scomparsa di un grande uomo... Nonostante tutto, e nonostante tutti, Freddie non ci ha mai lasciato. Le sue canzoni, la sua voce, tutto di lui continua a vivere nelle nostre menti e nei nostri cuori.

"Non voglio cambiare il mondo, lascio che siano le mie canzoni ad esprimere le sensazioni e i sentimenti che provo ed ho provato. Essere felici è il traguardo più importante per me, ora, e quando sono felice il mio lavoro lo dimostra. Alla fine tutti gli errori che ho commesso e tutte le relative scuse saranno da imputare solo a me: mi piace pensare di essere stato solo me stesso... Adesso voglio solamente avere tutta la gioia e la serenità possibili, e vivere quanta più vita possa, per tutto quel poco tempo che mi resta da vivere."
"Non porto mai denaro con me, proprio come la Regina Madre. Godo ad essere una troia, e godo ad essere circondato da troie. Sono la prostituta della musica!"


"Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere."
"Mama please, let me back inside..."
A presto Mr. Bad Guy.

Nessun commento:

Posta un commento