lunedì 1 novembre 2010

La morte su due gambe

Mi succhi il sangue come una sanguisuga
Infrangi la legge e predichi
Mi opprimi il cervello finché fa male
Hai preso tutti i miei soldi
E ne vuoi di più
Vecchio mulo mal guidato con le tue regole cocciute
Con i tuoi meschini amiconi
Che sono stupidi di prima categoria
Morte su due gambe
Mi distruggi
Morte su due gambe
Non hai mai avuto un cuore tuo
Uccidi gioia-ragazzo cattivo-che parla tanto-nullità
Sei solo un vecchio venditore ambulante
Hai trovato un nuovo giocattolo per sostituirmi?
Mi puoi affrontare?
Ma ora mi puoi baciare il culo, ciao ciao
Ti senti bene, sei soddisfatto?
Ti senti pronto al suicidio?
(Penso che dovresti)
La tua coscienza è a posto?
Non ti tormenta di notte?
Ti senti bene? Ti senti bene

Parli come un gran finanziere
Sei solo un pallone gonfiato d'aria calda
E pertanto nessuno ti dà attenzione
Sei solo uno scolaretto troppo cresciuto
Lascia che te le suoni
Un cane malato
Sei il re del sudiciume
Metti i soldi dov'è il tuo muso
Signor so-tutto
La pinna che avevi dietro era
Parte dell'affare? (Squalo)
Morte su due gambe
Mi distruggi
Morte su due gambe
Non hai mai avuto un cuore (mai) tuo
(Dall'inizio)
Pazzo dovresti essere rinchiuso
Sei un topo di fogna che imputridisce in un pozzo nero d'orgoglio
Dovresti rimanere senza lavoro
E allora rimarresti insignificante e vuoto
Fammi sentire bene mi sento bene

Nessun commento:

Posta un commento