sabato 23 aprile 2011

Storia di un blogger | Puntata 1

Beh, dato che la maggior parte dei visitatori arriva su questo blog grazie a scontate propagande che provengono dal mio account (@iDarkman), credo che molti dei miei nuovi sudditi (leggasi "follower") non sappiano quale sia la finalità di questo blog reietto. Ebbene, l'unica finalità è quella di permettere al suo amministratore di scrivere le più stronze stronzate che gli passino per la testa, e questa è l'ennesima.

Ho infatti deciso di raccontarvi un po' quale è la mia opinione sul mondo del blogging, un mondo che oggi, dopo quasi due anni, reputo di conoscere piuttosto bene. Il blogging è passione, ma non solo. Il blogging è sacrificio, ma non solo. Il blogging è un lavoro, ma non solo. Il blogging è uno svago, ma non solo. Il blogging è... ho rotto, ok.

In sostanza quello che voglio trasmettere in questo primo articolo è che il mondo del blogging si adegua alle caratteristiche di chi ne fa parte. C'è chi blogga per passione, senza alcun ritorno, categoria che, a mio avviso, salvo eccezione, è destinata ad essere composta da giovani che manterranno questa passione fino a quando non avranno altro di meglio da fare; c'è chi blogga scarificando se stesso per un semplice ideale o volontà di affermazione, anche questa categoria, a mio avviso, ha vita breve; c'è chi...

Mi sono rotto di scrivere.

(no, non lascio questo mondo, non temete lol)

P.S. in questo blog, ricordo, non ci sono banner: non vi voglio qui per farmi guadagnare... prima che qualcuno la spari....

Nessun commento:

Posta un commento