domenica 17 aprile 2011

L'iPad 2

Dopo i primi giorni di utilizzo posso confermare quelle che sono state le primissime impressioni che ho avuto su questo dispositivo sin dalla presentazione ufficiale.

Come saprete sono una persona piuttosto critica e, nonostante avessi in un primo momento immaginato di non acquistare l'iPad 2, alla fine ho ceduto, ma questo solo grazie ad una serie di situazioni che si sono verificate.

Nonostante le dimensioni, "impressionantivamente sbalorditive", specialmente lo spessore, l'iPad 2 è un dispositivo molto più compatto del precedente e molto più... TUTTO rispetto al modello precedente.

Nulla, o quasi, di innovativo, sia chiaro, ma TUTTO molto più convincente di prima. Dall'estetica al software, dalla velocità al display (ora molto più "caldo").

Tenerlo in mano poi è una gioia; come disse Steve "it feels completely different", molto più maneggevole e, ancorauna volta, compatto.


Non sono qui per recensire l'iPad 2, l'abbiamo già fatto giorni fa su iPadItalia. Volevo solo condividere con voi alcuni miei pensieri, estremamente positivi e convincenti, in merito al nuovo gioiellino di Apple.

P.S. Bianco è maginifco.

P.P.S. Post scritto con BlogPress per iPad, dal cesso...

2 commenti: