domenica 10 ottobre 2010

Hai voluto la bicicletta? Ora pedala!

Pensavo e ne approfitto per farlo "ad alta voce". Come di consueto, sapete a cosa andate incontro continuando la lettura. Dico quello che penso, dico la verità. Continuate a vostro rischio e pericolo.




Con l'uscita di limera1n, mezzo mondo non ha esitato un secondo. Jailbreak fu. Fin qui, nulla di male. Io per primo non ho aspettato (se non il tempo materiale per sbrigare le questioni di rito su iPhoneItalia) e ho subito eseguito l'operazione.

Come al solito, però, il jailbreak è ormai diventato sinonimo di app craccate e niente più. Pensare che, addirittura, c'è gente che fino ad ora non aveva aggiornato l'iPhone, o quel che sia, ad iOS 4.1 privandosi di funzioni importantissime quali HDR, Game Center e Ping (al momento le altre mi sfuggono e non ho sufficienti neuroni per starci a pensar su) solo ed esclusivamente per non perdere i G10k1n1 e il T0mT0m.


Ora mi chiedo, la gente si rende davvero conto di quanto sia ridicolo tutto ciò? Da me si dice "Hai voluto la bicicletta? Bene, ora pedala!" Avete voluto l'iPhone, l'avete pagato voi con i vostri soldi, e ora non potete permettervi l'acquisto di un'applicazione da 0,79€ e l'andate a scaricare da dove sappiamo? Beh, che dire, veramente pietoso. Ah vero, ho sbagliato.

Come mi suggeriscono dalla regia, la maggior parte di voi sono bimbetti sfigati a cui il telefono è stato regalato da mammina e papino, quindi nessun problema ;)

Consiglio spassionato: comprate queste dannate applicazioni. Posso capire che non vogliate spendere in Cydia Store, per quello sapete come muovervi, ma evitate di piratare i software App Store. Se non siete di questa idea, beh, allora compratevi un Nokia, magari un bel 3310.

Non meritate altro.

1 commento: